giovedì 13 dicembre 2012

Cosa sono le Attivazioni a Distanza?


Un'attivazione a distanza è uguale ad un'attivazione fatta di persona, solamente che è effettuata da un Master verso un'allievo in un momento concordato da entrambi, in due luoghi diversi.

La lontananza tra le due persone non provoca assolutamente effetti negativi sull'attivazione o minor scambio energetico.

Vi sono molti modi di trasmettere delle attivazioni a distanza:




  • metodo classico: Master e allievo si mettono d'accordo su giorno e ora, il Master inizierà l'attivazione nel momento concordato e dall'altra parte il ricevente si preparerà a ricevere l'attivazione.
  • metodo a timer: Master e allievo si mettono si d'accordo sul momento, ma il maestro prepara l'attivazione precedentemente e dà l'ordine ad essa di iniziare nell'ora stabilita.
  • metodo Ki ball o sfera di Ki: il Master mette l'attivazione nella  sfera, per aumentarne l'efficacia. Può essere usata sia con il metodo classico che con il metodo a timer.
Questi sono i tre metodi più utilizzati.

L'efficacia di un'attivazione non solo a distanza, anche di persona, è data da un fattore principale: il Master vuole trasmettere e l'allievo vuole ricevere. Questo provoca una vibrazione tale nell'Universo che non può essere ignorata.

La qualità dell'attivazione dipende invece da 2 fattori principali:


  • lo stato di quiete e rilassamento del ricevente (chi riceve deve essere in un momento di relax, non di certo mentre lavora!)
  • la qualità dell'energia del Master. Questa dipende da che grado di consapevolezza possiede il Master nel momento dell'attivazione. Per esempio una persona che ha gli strumenti per trasmettere un sistema Reiki o un'altro sistema energetico e che non utilizza molto questi sistemi avrà un grado di energia inferiore rispetto a quel Master che né fa il suo pane quotidiano (vedi post I Master sono tutti uguali?)
Questo è rilevante  se sei consapevole di cosa vuoi veramente e del tuo karma, altrimenti è il tuo karma che sceglie le persone, le situazioni e i maestri da farti incontrare, siano essi evoluti o meno.

Ti auguro di trovare la tua strada, e se sai qual'è, bé, non mollare!

Un abbraccio di luce!

Irene


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...