lunedì 1 ottobre 2012

Prosperità: L'Energia Spirituale del Denaro

Si hai letto bene, il Denaro ha un'energia Spirituale.


Tutto è Spirito, lo Spirito è nel Tutto. Ogni Manifestazione fisica è creata dallo Spirito stesso per questo anche il Denaro, manifestazione dello scambio di risorse materiali, ha una sua energia spirituale.

Oggi il Denaro ha un'energia bloccata e oscurata dall'uso indegno del denaro e nel più piccolo dal significato emotivo spesso negativo che noi stessi attribuiamo al denaro.

Preoccupazione, paura, stress queste emozioni sono sempre di più legate al mondo dei Soldi. Atteggiamenti di sperpero o ruberia portano vibrazioni negative nel denaro con cui entriamo a contatto.


Per questo motivo è sempre più importante la consapevolezza spirituale e la crescita dell'intelligenza finanziaria, per comprendere come gestire al meglio il denaro, sia da un punto di vista umano che economico.

L'energia spirituale del Denaro esiste e non è assolutamente inquinata, è compito nostro fare ritornare l'energia del denaro sulle sue frequenze spirituali.

Facendo questo le intenzioni degli uomini diventano sempre più pure, il denaro viene utilizzato per motivi giusti, ognuno di noi può vivere nell'abbondanza economica e seguire il lavoro del proprio spirito. Questa può apparire come un'utopia e posso dirti che è realizzabile solo con il contributo di più persone possibili. 

Lo strumento migliore che abbiamo oggi è il Money Reiki. Questa energia unisce l'energia intelligente del Reiki all'energia Spirituale del Denaro, in modo da elevare le frequenze del Denaro stesso e riportare armonia nella nostra situazione materiale, e persona dopo persona alla situazione Globale.


Money Reiki   

Che tu sia Benedetto e sia Benedetta la tua situazione economica!
Pace e Om
Irene Roman

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo e fai conoscere l'Energia Spirituale del Denaro alle persone intorno a te! Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...