sabato 6 ottobre 2012

Pensata per te la TesseraOm


Quante volte hai rimandato qualcosa che poteva farti veramente bene per motivi economici?

Bé io lo fatto a volte e alcune cose sono ancora in progetto per il medesimo motivo. 


Ho iniziato a pensare cosa mi piacerebbe avere dai corsi e dai soldi che utilizzo per acquistarli, ho iniziato a pensare come aiutare le persone a ricevere corsi e consulenze a prezzo scontato senza svalutare il mio lavoro, ho iniziato a pensare a come aiutare, in questo periodo di instabilità economica, le persone ad accedere ai miei corsi senza gravare sul portafoglio.


Insomma a furia di pensare il cervello ti dà La Soluzione!Eccola è la TesseraOm!



Cos'è la TesseraOm? 
  • E' una tessera gratuita che ti permette di ricevere e accumulare PuntiOm per la tua crescita spirituale
  • E' una tessera pensata per te.
  • E' una tessera che ti dà diritto di ricevere promozioni, forti sconti, regali, partecipazione gratuite!
Ora basta aspettare Attiva la TesseraOm, intanto ti regalo subito 10 punti Om!

Ti aspetto dall'altra parte!
Irene
Master Reiki

p.s Condividi questo post fai conoscere l'opportunità della TesseraOm! Che tu sia Benedetto.





Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...